Il Trapani vince in rimonta con due gol segnati allo scadere allo stadio “Degli Ulivi” di Andria contro la formazione di casa, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D. I granata di mister Torrisi si sono aggiudicati il passaggio del turno con il risultato finale di 2-1.
Al minuto 17 Donida aveva portato in vantaggio i padroni di casa della Fidelis Andria. L’incontro è rimasto fermo sul parziale di 1-0 fino al 90′ della partita. Nei minuti di recupero, poi, è successo l’impensabile: Roberto Convitto sigla la rete del pari al 93′ e dopo appena due giri di lancette lo stesso Convitto firma la sua doppietta personale e ribalta il match. I siciliani approdano così in semifinale di Coppa Italia.
TABELLINO
FIDELIS ANDRIA: Baietti; Riefolo, Lauriola, Ferrara; Russo, Feola, Bonida, Bottalico (68′ Cancelli), Strambelli; Scaringella (73′ Varsi), Venanzio (63′ Cecere). A disp.: Fratti, Martinez, Quittadamo, Padalino, Piccioni, Porzo. All. Scaringella.
TRAPANI (4-3-3): Antonini; Pino, Cristini, Gelli, Morleo; Bova (74′ Ba), Acquadro (68′ Bollino), Crim (74′ Palermo)i; Kragl, Samake (59′ Convitto), Balla. A disp.: Ujkaj, Pipitone, Liepins, Sabatino, Sartore. All. Torrisi.
ARBITRO: Saffiotti di Como (Brizzi-Pancan).
MARCATORI: 17′ Donida, 94′, 96′ Convitto
NOTE: ammoniti Acquadro, Bottalico
Il resto delle gare in programma:
Sabato ore 14.30
Ardea-Imolese:
Domenica ore 14.30
Union Clodiense Chioggia-Varesina:
Casatese-Follonica Gavorrano: