CONFERENZA STAMPA – MESSINA: Quiz+Quiz. Parla Alaimo: “Accettate le dimissioni di Modica. A breve il nome del nuovo tecnico.”
Non si è presentato il Ds Roma alla conferenza delle 12.30 annunciata per chiarire la vicenda allenatore del Messina ma direttamente il presidente Stefano Alaimo.
Queste le sue parole:
“Conoscete tutti quello che è successo, abbiamo provato a parlare con Modica per capire se si sentiva di continuare e non si sente più, abbiamo individuato chi può venire e in giornata lo comunicheremo. Abbiamo dei nomi e il nostro direttore sportivo li sta valutando, a breve arriverà l’ufficialità. Giovedì arriverà Doudou Cisse a Messina, giorno 30 sarà qui e in seguito ci sarà una conferenza stampa. L’allenatore lo abbiamo quasi in mano e tra qualche ora verrà annunciato. Questo progetto è nato con mister Modica ma lui non trovava più le condizioni per continuare. Il nuovo allenatore conosce la categoria e domani sarà presente per dirigere l’allenamento di rifinitura in Calabria. Domenico Roma sta facendo un lavoro eccezionale, sia con i calciatori che sono arrivati che con quelli che arriveranno”.
Foto@Furrer