La società A.S.D. Tirrenia Calcio comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione tecnica ed organizzativa con la società A.C.R Messina.
Dopo tantissime riunioni e confronti con la proprietà del Messina, con i vari responsabili ad oggi non abbiamo avuto risposte concrete:
“Avete abbandonato i ragazzi, non siete stati in grado di fornirgli l’abbigliamento e quanto necessario per onorare la maglia che andavano ad indossare. Con questi ragazzi non ci rimane che scusarci per averli fatti firmare con una società fantasma. ALL’ACR MESSINA abbiamo messo a disposizione campi, palloni, attrezzature per far lavorare i mister degli UNDER 15, degli UNDER 17 e degli UNDER 19 che ad oggi non hanno avuto nessun rimborso spese”.
A giorni pubblicheremo elenco spese sostenute dalla TIRRENIA CALCIO da agosto ad oggi e pubblicheremo screening delle conversazioni avute con i responsabili DELL’ACR MESSINA così per onor di cronaca.
Probabilmente anche per quanto sopra riportato, la Juniores non si è presentata in campo per la gara di campionato contro il Città di Messina, salirebbero così a due le mancate presentazioni, alla terza scatterà una pesante ammenda e l’esclusione dal campionato di competenza.