Cocchino D’Eboli, ex Ds del Messina, lascia la Paganese
E’ stato quasi una bandiera per il club campano, essendo approdato alla Paganese già dal 2003, il direttore Cocchino D’Eboli, tante volte vincente con quel club ed uno dei protagonisti della promozione dell’Acr Messina del presidente Sciotto dalla Serie D alla C, oggi, ha deciso di lasciare la società azzurrostellata. Tra le altre esperienze, D’Eboli può contare anche su una stagione alla Salernitana.
Tanti anni con la Paganese, D’Eboli ha all’attivo 3 campionati vinti, una poule scudetto e ben sei salvezze in serie C. Un palmares di tutto rispetto senza contare le vittorie con Neapolis dalla D alla C2,Corigliano dall’Eccellenza alla D e Coppa Italia regionale e con il Messina dalla D alla C, tanto per citare le ultime vittorie in ordine cronologico.
Quest’anno D’Eboli, aveva assunto il ruolo di Dg della Paganese ed era riuscito a costruire una squadra che ha perso la promozione solo sui titoli di coda, pur avendo avuto De Felice capocannoniere del girone, il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa.
La decisione di D’Eboli arriva dopo l’addio del presidente Trapani.