Eccellenza

Città di Taormina – Si torna in campo per la sfida contro Carlentini. I Convocati

Dopo due settimane di sosta forzata, il Città di Taormina torna in campo per affrontare al Bacigalupo il Carlentini. Un campionato che è cambiato tantissimo in questi quindici giorni, con il ritiro dell’Aci Sant’Antonio che ha modificato le zone alte di una classifica comandata adesso da Igea, Ragusa e Jonica con 16 punti. Città di Taormina che è scivolato al quinto posto, a -4 dalla vetta, in coabitazione proprio con il Carlentini e con almeno una partita in meno rispetto a tutte le altre antagoniste.

Sono stati giorni non semplici per la truppa di Eugenio Lu Vito che sabato non potrà contare su Amante, Nicolosi, Mannino, Angelo Strano e Biondo: “Ci sono stati e ci sono ancora dei problemi – spiega il mister – ma stiamo cercando di arginare il tutto nel migliore dei modi. Sarà mio compito risolverli e poi sono anche del parere che, quando c’è un’assenza, per gli altri deve essere motivo e opportunità di dimostrare il proprio valore”.

Convocati gli ultimi due innesti Alessandro Fragapane e Simone Abate: “Ci daranno una grossa mano – continua Lu Vito – sono due giocatori importanti e non hanno bisogno di presentazioni. Affronteremo un Carlentini quadrato, ben allenato e che verrà qui con le idee chiare e la voglia di fare risultato. Noi non ci siamo allenati tanto negli ultimi giorni e stiamo cercando di ritrovare la forma fisica migliore, ma soprattutto ci è mancato tanto il campo. Io non riesco a starci senza e mi sono mancati anche i ragazzi perché, stando sempre insieme, il gruppo diventa una seconda famiglia”.

Al Bacigalupo gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 14,30. Arbitra Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Alberto Fiore e Antonino Catanese di Messina.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Cirnigliaro, Giuffrida (2004), Sanneh
Difensori: Caltabiano (2002), Fragapane, Lo Re (2004), Pantano, Puccio (2004), Sardo, Trovato, Urso
Centrocampisti: Emanuele, Ginagò, Petrullo (2001), Quintoni, S. Strano (2002), Viscuso (2004)
Attaccanti: Abate, D. Castorina (2003), Famà, Saccullo