Sta per partire la stagione 2021/2022 del campionato di Basket Serie C Gold maschile e, come ogni anno, il Castanea Basket riparte dai suoi punti di forza, rinnovandoli e rilanciandoli. Alcuni di questi sono l’informazione, l’ufficio stampa ed i social media, per cui la società ha previsto conferme e new entry.
Il Castanea Basket conferma a capo dell’ufficio stampa l’avvocato Daniele Straface, che dirigerà tutti i comunicati che orbiteranno intorno alla società e la squadra.
I comunicati saranno affidati ad Andrea Denaro, giornalista pubblicista che dallo scorso anno si è affiancato alla società mettendosi in gioco con l’informazione sportiva. Andrea vanta un curriculum importante nel palcoscenico dell’informazione messinese, lavorando ormai da qualche anno per “LetteraEmme” e seguendo altre realtà sportive importanti della nostra città.
I social media, invece, saranno curati da Claudia Mangano, anche lei giornalista per la testata “LetteraEmme” e specializzata in social media strategy e copywriting.
Le riprese e le dirette di ogni evento saranno sempre affidate alla sinergia ormai storica che lega strettamente il Castanea Basket a “SportMe”, tutto affidato al sapiente occhio e alle telecamere del solito Nino Famá.
Più in generale, la comunicazione del Castanea Basket, insieme al sito internet, fiore all’occhiello della sodalizio, saranno affidate a “Dabliu”. La professionalità e la competenza di questa giovane realtà messinese, infatti, sarà a nostra disposizione proprio nelle persone di Andrea Denaro e Claudia Mangano.
Nei prossimi giorni la società peloritana, impegnata nella ricerca di nuovi dirigenti per potenziare la squadra del direttivo, inizierà la presentazione dei roster per questa nuova e importante stagione di Serie C Gold maschile.