CANOTTAGGIO – I risultati della Thalatta al regionale di Poma
Continua la striscia positiva di risultati per la Canottieri Thalatta che al terzo appuntamento regionale di Poma, selettivo per il 2′ meeting, conquista medaglie importanti e piazzamenti di rilievo.
Grande primo posto e medaglia d’oro al collo per Alberto Nicita e Francesco Vita nel doppio senior, che con una gara di sostanza si sono imposti sugli equipaggi della Canottieri Peloro, C.N. Paradiso, C.N. Messina e Cus Palermo.
Ottimo argento nell’otto in equipaggio misto per Flavia Calabrò, Fortunata Grasso e Laura Barbieri Falbo con al timone Manuel Arena.
Altro argento nel Due senza anche per Laura Barbieri Falbo in equipaggio misto con Marta Naselli della Società Canottieri Palermo..
Quarto posto invece per Arena Manuel, Mauro Pietro, Nicita Alberto, Vita Francesco nel quattro di coppia senior, per Calabrò Flavia e Grasso Fortunata nel doppio senior e per Manuel Arena e Pietro Mauro nella categoria senior B del due senza.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, i ragazzi si stanno allenando duramente. Adesso concentrazione e testa alla prossima gara.” Queste le parole dell’allenatore Davide Giardina.