CAMARO – GIOVANILI – Weekend vincente per under 17 e under 15
UNDER 17 – TAORMINA – CAMARO 1-3
Bel successo in trasferta dell’Under 17 (foto copertina), che sbanca il “Bacigalupo” battendo 3-1 il Città di Taormina. Novità tra i pali per mister Cosimini che, nel 3-4-2-1, sceglie Crupi tra i pali, Crisafulli, Foti e Capillo in difesa, in mezzo Santoro, Moschella, Naccari e Sottile, poi Salamone e Leotta dietro all’unica punta Incoronato.
Sfida che stenta a decollare, ma poi esce il Camaro che, poco prima dell’intervallo, trova il vantaggio con Leotta e, nella ripresa, mette al sicuro il risultato con Galletta e Salamone, prima del gol locale di Bonsignore.
Arriva così la quarta vittoria consecutiva per il Camaro, che si isola momentaneamente in vetta al girone C e, nel prossimo turno (sabato 22), ospiterà la Vivi Don Bosco.
Il tabellino
Under 17 Regionali, Girone D – 4ª giornata
“Bacigalupo”, Taormina – sabato 15 ottobre 2022
Città di Taormina-Camaro 1-3
Marcatori: 43′ pt Leotta, 10′ st Galletta, 25′ st Salamone, 34′ st Bonsignore (CdT)
Città di Taormina: Gualberti, Garufi (31′ st De Marco), Busà (25′ st Quartuccio), Romeo, Marini, Sortino (37′ st Milicia), Alessandra, Cucinotta (12′ st Mollura), Leggio (10′ st Restalunga), Zoccoli (34′ st Portovenero), Bagalà (7′ st Bonsignore). In panchina: Arena, Pipitone. Allenatore: Calì.
Camaro: Crupi, Santoro (17′ st La Rocca), Capillo, Naccari, Crisafulli (21′ st Caruso), Foti, Sottile (1′ st Carpentieri, 42′ st Conti), Moschella (42′ st Catalano), Incoronato, Salamone, Leotta (1′ st Galletta). In panchina: Di Bella, De Luca. Allenatore: Cosimini.
Arbitro: Barbagallo di Acireale
Ammoniti: Cucinotta, Marini, Quartuccio (CdT), Capillo (C)
Under 15 – esultanza
Continua la marcia anche del Camaro Under 15 che, al “L’Ambiente Stadium”, travolge 7-0 il Valle del Mela. Prova di spessore e autoritaria quella della formazione allenata da mister Domenico Moschella, che si affida al 4-3-3: Rantuccio in porta, Lo Verde, Dugo e Stima in difesa; a centrocampo Licciardi, Pipitone e Statafora e, in attacco, Grasso, Da Silva e Giustiniano.
Gara sempre ben controllata dai neroverdi, che chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio con le reti di Giustiniano e Statafora, mentre nella ripresa i padroni di casa si scatenano con Da Silva, autore di una doppietta, e le marcature di Runza, Licciardi e il sigillo finale di Pipitone.
L’ Under 15 fa così 4 su 4, resta in vetta alla classifica del girone D e nella prossima giornata sarà impegnata in casa del Comprensorio del Tindari.
Il tabellino
Under 15 Regionali, Girone D – 4ª giornata
“L’ambiente Stadium”, Messina – sabato 15 ottobre 2022
Camaro-Valle del Mela 7-0
Marcatori: 9’ Giustiniano, 18’ Statafora, 3’ st e 13’ st Da Silva, 29’ st Runza, 30’ st Licciardi, 34’ st Pipitone
Camaro: Rantuccio (21’ st Maugeri), Stima (1’ st Cafà), Lo Verde, Spatafora (15’ st Pulejo), Dugo (1’ st Di Nallo), Scelta (25’ st Badolato), Grasso (1’ st Runza), Giustiniano (21’ st Licandro), Da Silva, Licciardi, Pipitone. In panchina: Abate, Maieli. Allenatore: Moschella
Valle del Mela: Farsaci (16’ st Pino), Restifo, Celi (25’ st Bonarrigo), Conti (30’ st Ragusa), Manfrè, Marsala (13’ Visalli), Isaja, Marino (1’ st Calderone), Irato (1’ st Catanese), Fumia, Mascali. In panchina: Catanese. Allenatore: Meo
Arbitro: Milazzo Barcellona PG.
Ammoniti: Moschella (C)
Recupero: 1’ e 0’
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.