PALAZZOLO-CAMARO 1-1
Marcatori: 29′ st Cappello, 39′ st Grasso (P)
Palazzolo: Ferla, Mollica (33′ st Arena A.), Miraglia (12′ st Dentice), Camara, Peluso, Pettinato, Fichera (24′ st Grasso), Giordano, Cortese, Sciacca (10′ st Diallo), Frittitta. A disp.: Saitta, Spinelli, Coniglione, Carpinteri, Palmisano. All.: Catania
Camaro: Sanneh, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito, Campo, Paludetti (45′ st Ginagò), Cardia, D’Amico (22′ st Genovese), Arena G. (21′ Spoto – 34′ st Muscarà), Falcone. A disp.: Alleruzzo, Pantano, Freni, Lembo, De Marco. All.: Luca
Arbitro: Di Loreto di Terni
Assistenti: Scribani e Verinano di Agrigento
Ammoniti: Frittitta (P), Cardia (C)
Due punti nelle prime quattro giornate. E’ questo il bottino del Camaro in questo inizio di 2019. I neroverdi di mister Lucà hanno pareggiato in trasferta contro il Palazzolo. Succede tutto nella ripresa: i neroverdi passano in vantaggio con Cappello, ma i gialloverdi agguantano il pari con un pallonetto di Grasso.
Prima occasione del match per Miraglia, che di testa manda alto ma in posizione irregolare. Dopo trenta secondi la gara si accende subito. Pericolosi i padroni di casa, tiro improvviso dalla distanza di Cortese, ma sfera sull’esterno. Al 5′ Mollica crossa da destra, Sanneh sbaglia l’uscita e arriva Fichera che, da pochi passi, manda alto. Passano cinque minuti, punizione di Sciacca e colpo di testa di Cortese che insacca, ma a gioco fermo per fuorigioco. Al 29′ azione personale di Paludetti che aggira un avversario, si invola e calcia di destro dal limite, Ferla blocca a terra. La gara regala poco e solo al 40′ un altro tiro in porta: ci prova Sciacca ma la sua conclusione è abbondantemente alta. Al 42′ punizione di Sciacca, tocco ravvicinato di Cortese, ma sfera che si perde sul fondo. In pieno recupero, al 48′, D’Amico ruba palla e scatta verso la porta avversaria, dal limite prova il sinistro e Ferla respinge con i piedi. Dopo 3′ di recupero Palazzolo e Camaro a riposo sullo 0-0.
Nella ripresa, al 6′ neroverdi vicini al gol con Campo che serve di tacco Spoto, quindi in mezzo per Paludetti ma di esterno destro manda alto. Tre minuti dopo Camara prova con una potente conclusione da fuori ma Sanneh respinge. Al 18′ ripartenza del Palazzolo, Frittitta arriva davanti a Sanneh che respinge in uscita bassa. Al 25′ gran tiro di Giordano che, dai trenta metri, non inquadra la porta. Due minuti dopo risponde il neo entrato Genovese, ma Ferla devia in tuffo. Al 29′ il Camaro recupera palla a centrocampo, Paludetti lancia in profondità Cappello che entra in area e con un preciso destro batte Ferla. Al 32′ risponde ancora Giordano, ma la sua conclusione non trova la porta. Sette minuti dopo ecco il pari dei locali: assist di Diallo per Grasso che, con un bel pallonetto, supera Sanneh.
Dopo cinque di recupero finisce 1-1.