Dopo le conferme arrivate di pomeriggio, arriva anche l’annuncio social da parte del presidente del Trapani Valerio Antonini dell’acquisto del Trapani, tra tutti, di Gennaro Anatriello. Il “focoso” proprietario della squadra siciliana ha dichiarato “ Ciuferri, Verna, Anatriello, Liotti, Mule e altri ancora. Tante voci tanti colpi, per un Trapani più forte, io ci credo sempre di più, e tu?”. L’attaccante giallorosso passa ai granata in prestito, con il Bologna che manterrà il possesso del cartellino. Al Messina dovrebbe andare un corrispettivo in denaro intorno a 40/50 mila €, nessuno scambio invece con Zuppel.
Riguardo a Petrungaro, dalle notizie a disposizione della nostra redazione è in corso lo scambio di documenti con il Potenza, con il calciatore che già da giorni ha lasciato Messina e dovrebbe essere già in Basilicata.
A breve dovrebbe arrivare il comunicato della cessione di entrambi, con Modica che si ritrova una squadra sempre più a corto di uomini in vista della gara casalinga contro il Crotone, in attesa di eventuali nuovi arrivi dopo la partenza dei calciatori migliori della prima parte di stagione.