CalcioPrimo Piano

CALCIO – Un nuovo accordo: il campo “Marullo” diventa “Sorbello Stadium”

Acqua Minerale “Sorbello” annuncia la firma di un importante accordo di sponsorizzazione con la Società Sportiva Dilettantistica CAMARO 1969 a r.l.. Nell’ambito di questa collaborazione, il campo di gioco “Marullo” verrà ribattezzato “Sorbello Stadium”.

L’Acqua oligominerale “minimamente mineralizzata” SORBELLO, commercializzata da Gruppo Mangiatorella, leader nel settore delle acque minerali in Calabria e Sicilia, è un’acqua dalle proprietà e dalle qualità organolettiche straordinarie. A cominciare dal bassissimo residuo fisso (solo 0,039 g/L) e dalla durezza modesta (1,1 °F) che ne fanno una tra le più leggere al mondo. Svolge un’importante azione diuretica determinata dalla scarsa concentrazione salina: grazie a essa viene più rapidamente assorbita e convogliata ai reni. Sgorga dal cuore della Sila Piccola, nel territorio del Comune di Decollatura (CZ), sulle pendici del Monte Reventino (1407 m s.l.m.), in uno splendido parco incontaminato e adeguatamente protetto, zona di eccezionale bellezza e naturalità priva di insediamenti urbani, agricoli o industriali, ricca di fresche acque che sgorgano spontanee e limpide.

Grazie a tutte le sue preziose caratteristiche, Sorbello si presta bene a essere l’Acqua Minerale preferita dagli sportivi.

Tra le numerose realtà sportive che giocheranno al “Sorbello Stadium”, citiamo in particolare ”USD Messana 1966”, con cui Gruppo Mangiatorella ha avviato una partnership basata su una visione condivisa: la diffusione di una cultura sana dello sport che possa coinvolgere tutte le generazioni, con particolare attenzione ai giovani. Gruppo Mangiatorella, da sempre impegnata nella promozione di valori etici e sportivi, crede molto nel progetto di crescita dei settori giovanili del calcio messinese. È proprio questa dedizione al mondo giovanile che ha convinto l’azienda a scendere in campo per dare il proprio contributo al benessere e allo sviluppo culturale e sportivo della comunità.

Siamo orgogliosi di poter contribuire a un progetto che promuove i valori sani dello sport e sostiene i giovani atleti del territorio. Crediamo fermamente che lo sport, oltre a essere un’occasione di crescita personale, rappresenti un importante strumento di coesione sociale e di sviluppo culturale”, ha dichiarato Francesco Federico, responsabile Marketing di Gruppo Mangiatorella.

Gruppo Mangiatorella, con i suoi brand di successo Mangiatorella, Sorbello, Cavagrande, Hidria e Acquarossa, si distingue non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per il suo costante impegno nel sostenere iniziative di valore nei territori siciliani e calabresi. La collaborazione con l’USD Messana 1966 e la Società Sportiva CAMARO 1969 si inserisce perfettamente in questo percorso, puntando a favorire lo sviluppo culturale, economico e sociale della città di Messina, dove l’azienda è presente sia nella grande distribuzione che nei canali tradizionali e Ho.re.Ca.

Siamo convinti – conclude Francesco Federicoche questa collaborazione porterà grandi soddisfazioni e traguardi importanti volti a promuovere i valori dello sport e a offrire opportunità concrete di crescita ai giovani talenti messinesi”.