Calcio Promozione – La Messana al via contro la Rinascita Patti
La Messana al taglio del nastro: domani l’esordio in campionato con la Nuova Rinascita
Dopo il primo turno di Coppa la formazione di Giuseppe Cosimini ( in foto) è attesa dal battesimo nel girone B di Promozione. Assenti per squalifica il portiere Arena e il difensore Pecora. Ai box Crifò e Russo. Ancora “giovani” protagonisti: convocati i 2008 La Rosa, Crisafulli e Tomasello.
Per la Messana è il momento di azzerare gli entusiasmi generati dal doppio successo ottenuto in Coppa Italia contro l’Atletico Messina e lanciarsi con grande mentalità su quello che può considerarsi il primo obiettivo stagionale del giallorossi, ovvero il campionato. Domani Cannavò e compagni faranno il loro esordio nel girone B di Promozione al cospetto della Nuova Rinascita, formazione pattese tra le più esperte del raggruppamento. Rispetto alle ultime uscite il tecnico Giuseppe Cosimini non potrà contare su Emanuele Arena e Giorgio Pecora, entrambi squalificati dalla stagione precedente e sugli acciaccati Francescò Crifò e Alessandro Russo.
Come accaduto in Coppa, Giuseppe Cosimini pesca ancora dalla formazione Under 17: insieme al difensore Andrea La Rosa, già convocato nella partita di ritorno contro l’Atletico Messina, trovano spazio tra i 20 anti-nuova Rinascita i classe 2008 Alessio Tomasello e Stefano Crisafulli, rispettivamente difensore ed attaccante.
Fischio d’inizio previsto a Bisconte alle ore 15.30. Gara diretta dal fischietto di Acireale Alessio Marino. Assistenti Karim La Franca di Messina e Salvatore Maccarrone di Acireale.
Promozione – Girone B – Giornata 1
“L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME), domenica 15 settembre – ore 15.30
I convocati
Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Alessandro Fragapane, Andrea La Rosa, Alberto Mondello, Alessio Tomasello, Stefano Tricamo;
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Antonino Misiti, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;
Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Stefano Crisafulli, Antonio Ventra.