In attesa della decisione della Covioc sulle sorti del Palermo Calcio, dopo il ricorso presentato dalla stessa società rosanero circa l’esclusione dal prossimo campionato di serie B, è fuga di giocatori. Così il Palermo Calcio diventa un supermercato dei calciatori a costo zero e tante già le società che hanno strizzato l’occhio a qualcuno.
L’Empoli, retrocesso in serie B, potrebbe fare suoi i cartellini dell’estremo difensore Brignoli, del difensore Pirrello e e l’attaccante Stefano Moreo. La società però, sempre secondo indiscrezioni, avrebbe messo gli occhi anche su Pietro Accardi. Jajalo ha già trovato casa a Udine, seguito da Ilija Nestorovski. Andrea Rispoli sarebbe orientato a vestire la maglia della Spal o della Salernitana.
Nelle ultime ore intanto, i massimi vertici del Palermo, hanno resa nota la lista degli svincolati. Si tratta di Pomini e Alastra. Tutta la squadra rosanero, nonostante ancora non sia giunto il verdetto della Figc, si è già smaterializzata. Le speranze sono ormai ridotte al lumicino e i manager dei calciatori lo hanno già capito.