CALCIO GIOVANILE – Tris della Juniores del Camaro al Città di Taormina
Juniores, Girone B – 3ª giornata “L’Ambiente Stadium”
Camaro-Città di Taormina 3-0
Marcatori: 38’ pt Incoronato, 8’ st Moschella, 29’ st Foti
Camaro: Crupi (39’ st De Pasquale), Santoro (23’ st La Rocca), De Luca, Naccari (26’ st Carpentieri), Crisafulli, Foti, Quattrocchi, Moschella, Incoronato, Galletta (32’ st Catalano Puma), Leotta (9’ st Salamone). In panchina: Capillo, Caruso, Conti, Lanza. Allenatore: Giuseppe Canale
Città di Taormina: Perticare, Orecchio (39’ st De Marco), Maceli, Vitale, Rossano, Freni, Toska (17’ st Romeo), La Monica (33’ st Borgosano), Di Natale (23’ st Bagalà), Signorino (13’ st Bonsignore), Manciagli. In panchina: Gualberti. Allenatore: Filippo Romeo
Arbitro: La Franca di Messina
Ammoniti: La Monica (CdT), Vitale (CdT), Quattrocchi (C), Incoronato (C), Romeo (CdT)
Espulsi: Borgosano (CdT)
Recupero: 1’ pt e 3’ st
La Juniores del Camaro allunga la serie positiva e conquista il primo successo interno al “L’Ambiente Stadium”, battendo 3-0 il Città di Taormina nella terza giornata di campionato.
Mister Giuseppe Canale sceglie il 4-3-3: Crupi in porta, Santoro, Crisafulli, Foti e De Luca in difesa, Naccari, Moschella e Quattrocchi a centrocampo e tridente con Galletta, Incoronato e Leotta.
Primo tempo dominato dai neroverdi che collezionano occasione e sbloccano il match con Incoronato; nella ripresa i padroni di casa mettono al sicuro il risultato con Moschella e Foti.
Finisce così 3-0 per il Camaro di mister Canale, che si isola al secondo posto con 7 punti, -2 dalla Jonica. I neroverdi osserveranno il turno di riposo e torneranno in campo lunedì 28 proprio sul campo della capolista.