Site icon SportMe NEWS

CALCIO GIOVANILE – Grandi risultati per il Camaro U17 e U15

Under 17 Regionali, è un Camaro convincente: 4-1 in casa della Tyrrenium

Il tabellino

Marco Cassisi

U17 Regionali, Girone D – 16ª giornata
“Enzo Vasi” di Piraino, lunedì 31 gennaio 2022

Tyrrenium – Camaro: 1-4
Marcatori: 8′ pt Cassisi (C), 21′ pt N. Viola (C), 26′ pt Spanò (T), 15′ st Palmieri (C), 40′ st Galletta (C)

Tyrrenium: Cucinello, G. Furnari (25′ st Rubino), La Monica, Barbera, Sottile, M. Furnari, Verso (15′ st Magistro), Spanò (39′ st Guidara), Molica. (25′ st La Spada), Sidoti, Ceraolo (39′ st Casella). In panchina: Spartà. Allenatore: Martin Calisto.

Camaro: Capilli (6′ st Nasso), Paratore (6′ st Palmieri), Tita (21′ st Catalano Puma), P. Conti, Moschella (27′ st Bonanno), Muscarà, Gargiulo (27′ st Abate), La Fauci (37′ st Arnò), Cassisi (6′ st M. Conti), N. Viola, Galletta. Allenatore: Francesco Mangano.

Arbitro: Francesco Milazzo di Barcellona Pozzo di Gotto

Ammoniti: Paratore (C), Muscarà (C) Espulsi: nessuno

Il Camaro di Francesco Mangano sembra non volersi più fermare e dopo un inizio complicato di stagione, prosegue spedito nella corsa alle posizioni di vertice del campionato Under 17 Regionale. Ben sei successi consecutivi, l’ultimo oggi contro la Tyrrenium, valgono l’aggancio al terzo posto ai danni della Jonia Calcio che in questo fine settimana osservava il turno di riposo. La vittoria dell’”Enzo Vasi” di Piraino contro il fanalino di coda del raggruppamento D mette in luce tutta la forza offensiva dei neroverdi, visto che nel 4-1 finale vanno in rete gli attaccanti Cassisi, Viola, al primo centro in categoria, Galletta e Palmieri. Gli avversari hanno tenuta viva la partita per metà gara, trovando la rete con Spanò dopo il doppio vantaggio ospite ma nella ripresa Capilli e compagni hanno definitivamente chiuso i giochi, calando il definitivo poker. Nel prossimo turno sarà la Folgore Milazzo a tastare il momento dei neroverdi, nel match previsto per sabato prossimo all”Ambiente Stadium”.

Under 15 Regnionali, nella prima gara dopo la lunga sosta, gli ospiti sbloccano il risultato prima della valanga neroverde: a segno Giacalone, Zizzo, Stimolo, Schembre e Randisi. Un autogol ospite chiude il tabellino dei marcatori. Tredicesima vittoria in 14 partite per la compagine di Mimmo Moschella.

Il tabellino

Emanuele Schembre e Leonardo Parisi

U15 Regionali, Girone D – 14ª giornata
“L’ambiente Stadium” di Messina, domenica 30 gennaio 2022

Camaro – New Eagles: 6-2
Marcatori: 6′ pt Merendino (NE), 15′ pt Giacalone (C), 20′ aut. Minciullo (NE), 27′ pt RIG. Stimolo (C), 29′ pt Zizzo, 2′ st Schembre, 27′ st Randisi (C), 29′ st Galipò (NE).

Camaro: De Pasquale, La Fauci (5′ st Marino), Cuffaro Piscitello (29′ st Calabrò), Squillacioti (23′ st Maieli), Caruso (23′ st Grasso), Schembre, Zizzo (5′ st Sottile), Parisi, Randisi, Giacalone (29′ st Pulejo), Stimolo (14′ st Cucinotta). In panchina: C. Viola, Bonavita. Allenatore: Mimmo Moschella

New Eagles: Grillo, Calanni, Randazzo, Minciullo, Costanza, Galipò, Reale, Di Salvo, Merendino, Dambrosio, Butta. In panchina: Pintagro, Ouanssi, Noto, Scaffidi, Lupica. Allenatore: Antonino Carcione.

Arbitro: Francesco Rao di Messina

Ammoniti: Caruso (C), Schembre (C)
Espulsi: nessuno

Il Camaro si conferma a distanza di poco più di un mese dall’ultima volta e inanella la tredicesima vittoria in quattordici gare di campionato. I neroverdi inaugurano al meglio il girone di ritorno con una netta vittoria per 6-2 contro una battagliera New Eagles. Sono proprio gli orlandini a sbloccare il risultato con Merendino, fungendo da miccia per la squadra di Mimmo Moschella che già nel primo tempo reagisce ed ipoteca il risultato. Giacalone pareggia e propizia l’autogol di Minciullo che ribalta la pratica. A segno nel giro di dieci minuti anche Stimolo dal dichetto e Zizzo. Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente ma proprio in apertura il Camaro rincara la dose con il primo gol in campionato del difensore Schembre. L’ultima rete dei neroverdi porta la firma del capocannoniere Randisi. Sarà Galipò a sorprendere nuovamente De Pasquale per il definitivo 6-2. Con questo successo il Camaro mantiene 4 punti di vantaggio sulla Jonia Calcio. Nel prossimo turno i neroverdi renderanno visita alla Folgore Milazzo.

Exit mobile version