CALCIO A 7 MSP – KSM – POL.ME.RC si giocheranno la Coppa di Lega. Domenica la finale
La Coppa di Lega di calcio a 7 targata MSP e riservata agli Ordini Professionali e Interforze giunge al termine. Domenica, con inizio alle ore 20.00 presso i campi di Cristo Re, si deciderà chi tra KSM e Pol.Me.Rc alzerà il trofeo.
Gianfranco Interisano, responsabile regionale del settore calcio a 7 MSP Sicilia e ideatore di questo nuovo format afferma quanto segue: “Sono stati mesi intensi, carichi di entusiasmo, un crescendo di emozioni; ancora di più oggi che, con la manifestazione della Coppa di lega, il torneo si è arricchito ulteriormente con l’ingresso di nuove compagini, che hanno dimostrato fin da subito passione e grande spirito sportivo. Oltre a leggere i vostri messaggi, in questi giorni ho avuto modo di confrontarmi con molti di voi e constatare la vostra soddisfazione sullo svolgimento del torneo. Questo mi dà profonda soddisfazione ed è uno stimolo per cercare di fare sempre meglio! Ma come dicevo all’inizio, questo percorso l’abbiamo fatto insieme; capisco che per voi responsabili non è sempre semplice organizzare una partita, gestire le tante situazioni che si vengono a creare all’interno dello spogliatoio, fare combaciare i turni.
Da soli – conclude – non si va da nessuna parte, pertanto grazie ai vostri ragazzi e un grazie particolare a voi, per avere collaborato in questi mesi alla riuscita di questo campionato. Adesso chiudiamo in bellezza quello che abbiamo iniziato, Domenica non è solo una finale, ma una giornata di festa e mi farebbe molto piacere vedere tutti voi al campo, ad onorare questi ragazzi che sicuramente sapranno farci divertire. Un abbraccio a tutti e complimenti ancora a KSM e Pol.Me.Rc per la finale conquistata”.
Al termine della finale saranno consegnati anche ulteriori premi:
Miglio Portiere : Zappalà Antonino (POLME.ME.RC)
CAPOCANNONIERE SANTAMARIA ROBERTO (KSM)
CAPOCANNONIERE VELARDI GIOVANNI ( PAPARDO)
CLASSIFICA DISCIPLINA (POLDOCTOR)
Al torneo hanno preso parte le seguenti squadre: Mondialpol, Pantere, Aquile, Papardo, Vigili del fuoco, Cn24 , Nursind e Poldoctor oltre a KSM e POL.ME.RC