CALCIO A 7 MSP – Il Papardo capolista. Risultati e classica 2^ giornata
Si va a delineare la classifica del campionato di calcio a 7 targato MSP. Dopo due giornate di campionato il Papardo ha allungato sulle dirette inseguitrici, Pantere, Nursind, KSM e Vigili del Fuoco. Fanalino di coda resta la Poldoctor che, grazie al pareggio con il Papadro, ottiene il primo punto stagionale. Nelle altre sfide andate di scena ieri, sul campo dell’impinato sportivo di Cristo Re, le Pantere hanno avuto la meglio sulla KSM mentre i Vigili del Fuoco hanno battuto di misura il Nursind.
Risultati della 2^ giornata di campionato:
Ksm – Pantere 3 – 5 Marcatori: Maimone Giuseppe (KSM – doppietta); Lo Vecchio Luca (KSM); : Cipriano Tindaro (Pantere) Ardizzone Fabrizio (Pantere – Doppietta): Corradone Marco e autogol
Papardo – Poldoctor 0 -0
NurSind – Vigili del fuoco è finita 2 – 3 (disputata venerdì) Marcatori: Pasqua Giuseppe (Nusind); Gamgemi Francesco (Nursind); Feminò (Vigili del Fuoco); Zanco (Vigili del Fuoco); Natto (Vigili del Fuoco)
La classifica:
Papardo 4
Pantere 3
Nursind 3
KSM 3
Vigili del Fuoco 3
Poldoctor 1
Prossimo turno 11/12/2023
KSM – Vigili del Fuoco (Cristo Re ore 21.00)
Papardo – Nursind (Cristo Re ore 22.00)
La partita in programma tra Pantere e Poldoctor, inizialmente in programma venerdì giorno 8 dicembre 2023, è stata rinviata a data da destinarsi.