CALCIO A 5. La SIAC Messina rende visita al Monreale nell’ultima partita del 2021
Si chiuderà in trasferta il 2021 della Siac Messina, un anno caratterizzato dalla storica partecipazione al campionato di serie A2 di calcio a 5. Nella 10^ giornata del girone H di B, i ragazzi allenati da Erminio Fazio renderanno visita domani (sabato 18 dicembre, ndr) al Monreale, compagine neo promossa che ha conquistato 10 punti nelle 9 partite disputate.
I biancazzurri non si sono, invece, ancora sbloccati e cercheranno di fornire una buona prestazione, nonostante le assenze di Claudio Esposito e Antonio Farinella, per poi vivere con maggiore entusiasmo la pausa natalizia; il torneo riprenderà il 15 gennaio. Arbitreranno l’incontro, che inizierà alle ore 16, i signori Stefano Puvia di Carrara e Alessandro Elia di Pisa (crono Tullio Graziano di Palermo).
GIOVANILE – Domenica la formazione Under 19 sfiderà, sul parquet del “PalaMili” (ore 11.00), il Catanzaro nel decimo turno di categoria. L’obiettivo dei ragazzi guidati in panchina da Giovanni Ficarra e centrare il quinto successo stagionale, che varrebbe una lusinghiera posizione in classifica.
Programma partite 10^ giornata serie B (girone H):
Agriplus Acireale-Futsal Canicattì;
Casali del Manco-Meriense;
Ecosistem Lamezia-Mascalucia;
Monreale-Siac Messina;
Mortellito-Soccer Montalto;
Pgs Luce Messina-Città di Palermo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.