Site icon SportMe NEWS

Calcio a 5. La PGS Luce ospita il temibile Mascalucia al “Palamili”

Il tecnico Sergio Carnazza con Ivan Molina (PGS LUCE MESSINA)

Riprenderà domani (sabato 13 novembre, ndr), dopo la prima pausa stagionale, il campionato nazionale di Serie B di calcio a 5. Nella 5^ giornata del girone H, la Pgs Luce Messina affronterà, al “PalaMili” (ore 16), il Mascalucia, formazione che occupa il quarto posto in classifica con 9 punti all’attivo, 3 in più dei biancazzurri ed uno solo in meno delle battistrada Ecosistem Lamezia, Città di Palermo ed Agriplus Acireale.

 “Rispetto all’anno scorso, l’inizio è stato migliore – il pivot peloritano Giuseppe Coppolino ha commentato, così, l’avvio del torneo – potevamo, però, fare qualcosa in più, in particolare nel derby perso contro il Mortellito. A Lamezia, oltre l’elevato valore dell’avversario, che lotterà fino all’ultimo per la promozione in A2, hanno pesato le assenze e le condizioni precarie di alcuni giocatori. Speriamo di tornare a fare risultato contro il Mascalucia”. Il tecnico Sergio Carnazza dovrà fare a meno dell’universale Giuseppe Bruno, mentre riavrà a disposizione il pivot Benny Costanzo. Arbitreranno il confronto i signori Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Andrea De Luca di Paola (cronometrista Salvatore Panarello di Messina).

GIOVANILE – Impegno in trasferta domenica 14 (inizio alle 11) per l’Under 19, che punterà a sbloccarsi nel match contro la Pirossigeno Città di Cosenza, società militante in A2.

Partite 5^ giornata Serie B (girone H): Agriplus Acireale-Mortellito; Futsal Canicattì-Ecosistem Lamezia; Casali del Manco-Monreale; Città di Palermo-Siac Messina; Meriense-Soccer Montalto; Pgs Luce Messina-Mascalucia.

Classifica: Ecosistem Lamezia, Città di Palermo e Agriplus Acireale 10; Mascalucia 9; Casali del Manco e Monreale 7; Futsal Canicattì e Pgs Luce Messina 6; Mortellito 4; Soccer Montalto, Siac Messina e Meriense 0.

Allenamento PGS LUCE MESSINA

 

Exit mobile version