Calcio a 5. La PGS Luce ospita il temibile Mascalucia al “Palamili”
Riprenderà domani (sabato 13 novembre, ndr), dopo la prima pausa stagionale, il campionato nazionale di Serie B di calcio a 5. Nella 5^ giornata del girone H, la Pgs Luce Messina affronterà, al “PalaMili” (ore 16), il Mascalucia, formazione che occupa il quarto posto in classifica con 9 punti all’attivo, 3 in più dei biancazzurri ed uno solo in meno delle battistrada Ecosistem Lamezia, Città di Palermo ed Agriplus Acireale.
“Rispetto all’anno scorso, l’inizio è stato migliore – il pivot peloritano Giuseppe Coppolino ha commentato, così, l’avvio del torneo – potevamo, però, fare qualcosa in più, in particolare nel derby perso contro il Mortellito. A Lamezia, oltre l’elevato valore dell’avversario, che lotterà fino all’ultimo per la promozione in A2, hanno pesato le assenze e le condizioni precarie di alcuni giocatori. Speriamo di tornare a fare risultato contro il Mascalucia”. Il tecnico Sergio Carnazza dovrà fare a meno dell’universale Giuseppe Bruno, mentre riavrà a disposizione il pivot Benny Costanzo. Arbitreranno il confronto i signori Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Andrea De Luca di Paola (cronometrista Salvatore Panarello di Messina).
GIOVANILE – Impegno in trasferta domenica 14 (inizio alle 11) per l’Under 19, che punterà a sbloccarsi nel match contro la Pirossigeno Città di Cosenza, società militante in A2.
Partite 5^ giornata Serie B (girone H): Agriplus Acireale-Mortellito; Futsal Canicattì-Ecosistem Lamezia; Casali del Manco-Monreale; Città di Palermo-Siac Messina; Meriense-Soccer Montalto; Pgs Luce Messina-Mascalucia.
Classifica: Ecosistem Lamezia, Città di Palermo e Agriplus Acireale 10; Mascalucia 9; Casali del Manco e Monreale 7; Futsal Canicattì e Pgs Luce Messina 6; Mortellito 4; Soccer Montalto, Siac Messina e Meriense 0.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.