CALCIO A 11 MSP – Il San Paolo fa suo il trofeo del Tirreno – Città Santa Lucia del Mela
Il San Paolo ha fatto suo il trofeo del Tirreno -Città Santa Lucia del Mela organizzato dalla MSP. Nella splendida cornice di Santa Lucia del Mela, allo Stadio Gaetano Scirea, si sono affrontate: Polveriera 92, Uragano Calcio 2018, San Paolo 2015 e Kingdom. Presente alla manifestazione anche il presidente di MSP Messina, Angelo Minissale.
Sia Angelo Minissale, sia il responsale del settore calcio a 11 provinciale MSP, Alessandro Cacciotto, hanno sottolineato che al di là del risultato, di vincitori e vinti, è stata una bellissima mattinata di sport in uno scenario unico come quello di Santa Lucia del Mela ed in una struttura sportiva meravigliosa.
Sul verde rettangolo dello stadio comunale Gaetano Scirea, al momento delle premiazioni entrambi hanno ringraziato il primo cittadino di Santa Lucia del Mela, onorevole Matteo Sciotto, le squadre partecipanti, tutta l’ Amministrazione Comunale del Comune di Santa Lucia del Mela per l’ospitalità, in particolare l’ Assessore allo Sport Benedetto Merulla e la Pro Mende Calcio ed in particolare il consigliere comunale e dirigente della Pro Mende Calcio, Marco Siracusa nonché il direttore sportivo ed amico Massimo De Domenico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.