BOXE – A Ragusa grandi risultati del team Schininà
Grande fine settimana per i pugili della Schininà boxing team Ragusa del maestro Emanuele Schininà ex campione italiano che da 18 anni ha portato la boxe nel ragusano, sabato per l’organizzazione della cavallaro boxing team di Catania trionfano con i pugili Brancacci(allenato dal maestro Caiola a Gela) e Saliasi in attività ordinaria.
Domenica trasferta al PalaBattiati di Catania per l’organizzazione del maestro Pierluigi Tumeo si è svolta un’internazionale Sicilia Vs Polonia e la società ragusana ha portato a casa 2 vittorie su due.
Il primo a salire sul ring è stato Jordan Platania, campione italiano e maglia azzurra opposto al pari peso Zvedik Polvaski, campione polacco. Il giovane ragusano ha gestito il match senza rischiare niente e rispondendo con combinazioni precise il mancino polacco e vincendo il match.
A seguire il capitano Francesco Ingallinera 60kg élite batte il campione polacco Szuka Jacob, con estrema scioltezza dimostrando precisione e tecnica sopraffina infliggendo un conteggio. Nel secondo round Ingallinera sicuramente ha dimostrato di essere pronto per levare la canotta e passare tra i professionisti e si parla già del suo debutto nel mega evento estivo che si svolgerà a Marina di Ragusa presso la terrazza del porto turistico.
Nella foto da sinistra, Francesco Ingallinera Emanuele Schininà, Asp. Tecnico Giulio Grasso e Jordan Platania
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.