La società Fortitudo Messina comunica di aver rescisso consensualmente nei giorni scorsi il rapporto con il lettone Rolands Opalevs. A tale decisione si è giunti dopo numerosi consulti medici che hanno evidenziato il protrarsi dei problemi alla mano destra dopo l’infortunio autonomo occorso al ragazzo al termine della partita contro Acireale del 14 dicembre scorso.
Occorre sottolineare come Opalevs abbia stretto i denti sia negli allenamenti che nelle partite successive in cui è stato impegnato, ma la necessità di risolvere un problema non da poco ha portato entrambe le parti ad assumere la decisione di risolvere, a malincuore, il rapporto.
Pertanto, tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Fortitudo intende ringraziare Rolands per la professionalità e l’attaccamento dimostrato sin dal suo arrivo a Messina, con l’augurio di una pronta guarigione e che possa, risolti i problemi fisici, ottenere tutti ciò che merita nella vita e nel proseguimento della sua ancor giovane carriera.
Allo stesso modo la società in tutte le sue componenti intende porgere sinceri ringraziamenti per l’opera svolta all’Agenzia ProSport di Antimo Salamino ed alla Elite Euro Talent di Tomaso Sasdelli per la professionalità e la correttezza con cui sono stati gestiti i rapporti di collaborazione.