(Nella foto in alto: Leonardo Di Dio – Basket School Messina -foto Mario D’Argenio)
COACH PIPPO SIDOTI: “L’OCCASIONE GIUSTA PER AGGANCIARLI”
Ottava giornata del play-in gold per la Basket School Messina che al Polivalente della Cittadella sportiva universitaria ospita i Lions Bisceglie. Un successo consentirebbe ai giallorossi di agganciare la zona playoff. Palla a due alle 17,00. Biglietti d’ingresso al costo di 5€
Basket School Messina attesa dal momento chiave della stagione, con le prossime due partite casalinghe consecutive che potrebbero rappresentare la svolta nella corsa ai playoff. Si parte con la sfida contro i Lions Bisceglie valida per l’ottava giornata del play-in gold.
È stata una settimana in cui si è parlato in casa Basket School Messina, con Pippo Sidoti che ha lavorato molto sulla testa di un gruppo reduce dalla pesante sconfitta di Avellino. Roster che sta ritrovando quasi tutti i pezzi, con Mario Tartaglia che negli ultimi giorni è tornato a lavorare con i compagni dopo qualche settimana di stop: “Ad Avellino eravamo dimezzati per infortuni e problemi vari – continua Sidoti – e questa settimana ne abbiamo risolti un paio. Solo Mollica non sarà disponibile domenica. Abbiamo fatto un buon lavoro sul piano medico, speriamo di avere tutti al 100% e che ci possano dare una grossa mano per vincere la partita, ma soprattutto per tornare a giocare bene perché ad Avellino non abbiamo fatto una buona prestazione”.
Palla a due di Basket School Messina-Lions Bisceglie al Polivalente della Cittadella Sportiva dell’Annunziata alle 17,00. Arbitri dell’incontro Gianmarco Greco di Settingiano e Giorgio Raffaele Loccisano di Cosenza. Biglietti d’ingresso, al costo di 5€, acquistabili al botteghino del Polivalente dalle 15,00 o in prevendita sul sito www.diyticket.it. Accesso gratuito all’impianto per under 18, accreditati, possessori di tessera Fip e forze dell’ordine.