Ultimo impegno in trasferta della fase ad orologio per la Nuova Pallacanestro Messina che domenica scenderà in campo sul parquet degli Svincolati Milazzo. I giallorossi sono in striscia di tre vittorie consecutive e grazie al fondamentale successo casalingo contro l’Orsa Barcellona sono a un successo dall’approdo matematico ai playoff. Non sarà facile però prolungare la striscia contro i padroni di casa, il team guidato da coach Trimboli è reduce de due sconfitte (jn casa con il Castanea e in trasferta contro la Dierre Reggio Calabria) e rischia di perdere posizioni nella griglia playoff. Il top scorer è l’ala Barnaba che viaggia a 18,9 punti di media, l’esperto play Sabeckis porta alla causa 15,4 punti a gara, seguito dall’esplosivo esterno argentino Alberione (14,8). Ben assortita la coppia di ali con l’ex di turno Vidakovic (13,9) e Sindoni (13,5). Lo storico capitano Barbera (7,2), l’ex Basket School e Fortitudo Bianchi (3,5), Piperno e Razbadauskas completano il roster a disposizione dei mamertini che hanno a disposizione anche gli interessanti under Giambò, Lanari, Saraceni e Scredi.
Palla a due per Svincolati Milazzo – Nuova Pallacanestro Messina domenica 13 marzo alle ore 18:00 al PalaValverde di Milazzo, arbitreranno l’incontro Arturo Tartamella e Giosè Brusca di Palermo (PA).
Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/