BASKET B INT. – Fortitudo Messina, sanzionata “per offese del pubblico agli arbitri”
La Fortitudo Messina apprende con sgomento la decisione del Giudice Sportivo della Fip di punire con un’ammenda di 150€ la società (e anche quella di Barcellona 4.0) “per offese collettive del pubblico agli arbitri”.
“Una partita, quella giocata lo scorso giovedì 5 ottobre nella palestra Polivalente della Cittadella sportiva dell’Annunziata, dai toni agonistici mai elevati, nonostante la pesante sconfitta subita dalla nostra squadra, e nel corso della quale, né dal fronte fortitudino, né da quello barcellonese, si sono udite “offese collettive” nei confronti degli arbitri” – queste le parole dichiarate dalla società. “Alla prima occasione utile, di fatto, la Federazione Italiana Pallacanestro commina alla nostra società la prima ammenda della stagione, continuando su quella scia che aveva caratterizzato la scorsa annata davvero “sfortunata” sotto questo punto di vista”.
L’Asd Fortitudo Messina, con fermezza, stigmatizza ogni eventuale comportamento sopra le righe nei confronti degli arbitri, attori protagonisti del nostro sport e senza i quali non sarebbe possibile giocare, purché però i loro referti e le loro decisioni rispecchino la realtà dei fatti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.