Basket | Fortitudo, Baldaro rassegna le dimissioni, guida tecnica a Claudio Cavalieri
Sarà stata sicuramente una decisione difficile da prendere, ma Dani Baldaro ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra. Al termine della partita di sabato scorso, persa tra le mura amiche con il minimo scarto contro il Cus Catania, l’ormai ex coach della Fortitudo era apparso decisamente dispiaciuto per la sconfitta.
Baldaro aveva iniziato la propria esperienza alla Fortitudo due stagioni or sono collaborando attivamente con Claudio Cavalieri alla guida della formazione promossa in serie D al termine di una stagione praticamente perfetta. Lo scorso anno era stato alla guida della formazione che, al termine di un lungo testa a testa con gli Svincolati Milazzo, era riuscita ad ottenere la seconda consecutiva promozione in due soli anni di vita.
La decisione di lasciare nasce anche dalla volontà di provare a dare una scossa alla squadra impegnata a sgomitare nei bassifondi della classifica del torneo di C Silver.
La società, dopo qualche giorno di riflessione e di confronti con il tecnico, ha preso atto delle dimissioni ed ha deciso di affidare la guida tecnica a Claudio Cavalieri.
A Dani, da parte di tutta la famiglia Fortitudo, va un grandissimo in bocca al lupo ed un sincero ringraziamento per il proficuo lavoro svolto sia nelle due stagioni ricche di vittorie che nella stagione in corso, con l’augurio che le rispettive strade possano presto nuovamente incrociarsi
La Fortitudo Basket comunica inoltre che il proseguimento della stracittadina contro il Basket School, sospeso a causa di un Blackout a 67” dal termine, sul risultato di 65-69 a favore della Basket School, avverrà in data 25 Febbraio con inizio alle ore 19. La partita inoltre riprenderà con 3 tiri liberi per la Basket School più possesso per quest’ultima.