AUTERI: ” Far punti evitando gli errori. Pensare al mercato oggi non è vitale. CONVOCATI
“Ho visto in settimana una squadra più serena e consapevole dei suoi mezzi.” Comincia così l’incontro con la stampa di Auteri per la presentazione della gara di domenica a Monopoli.
“Loro sono ben attrezzati da anni per stare ai piani alti della classifica ma noi siamo competitivi e evitando gli errori del passato possiamo giocarcela con tutti. La vittoria col Latina va conservata, ribadisce il tecnico, e c’è da pensare che la nostra classifica è sempre precaria. Occorre cominciare a far punti anche in trasferta. Zero errori e tanto ritmo e forza mentale sono gli ingredienti necessari.
Non ci sarà Versienti, infortunato, ma abbiamo recuperato Fazzi, penso di apportare poche variazioni e conto sui progressi di ragazzi di qualità come Catania o Grillo.
Non mi sfiora affatto l’attesa di nuovi elementi. Devo andare avanti con quelli che ho in rosa e che sanno essere bravi. Il mercato col campo non c’entra per niente. Fra l’altro non vedo geni che possano venire oggi a darci una mano. Sono argomenti, conclude Auteri, da trattare più avanti“.
Di seguito la lista completa dei convocati
PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 22. Michal Lewandowski.
DIFENSORI: 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 16. Vincenzo Camilleri; 19. Antony Angileri; 23. Daniele Trasciani; 26. Nicolò Fazzi; 17. Giuseppe Filì.
CENTROCAMPISTI: 4. Roberto Marino; 14. Amara Konate; ; 6. Lamine Fofana; 28. Marco Fiorani; 75. Andrea Mallamo.
ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale; 20. Lorenzo Catania; 7. Paolo Grillo; 70. Paolo Napoletano; 8. Carmine Iannone; 9. Diego Zuppel.