ARTI MARZIALI – Si alza il sipario sull’evento “Hombres de Honor” memorial “Crisafulli”
Sabato 6 Aprile si terrà, a partire dalle ore 18, presso il palacittadella del CUS all’Annunziata, il Memorial del Gran Maestro Giuseppe Crisafulli, pioniere delle arti marziali messinesi ricordato da tutti quanti come uomo di valori e di grande cuore.
Il Memorial, “Hombres de Honor”, sarà una manifestazione sportiva di carattere internazionale in cui due atleti peloritani disputeranno due titoli intercontinentali WKN. Bombara Giorgia sfiderà la spagnola Rodriguez e De Francesco Samuele sfiderà l’atleta albanese Sinaj. Oltre a questi paesi saranno presenti atleti provenienti da tutto il Mondo. Nel corso della manifestazione inoltre, verranno disputati anche 5 match di MMA oltre che a incontri di Muay Thai e Kickboxing.
La serata avrà come scopo quello di celebrare il ricordo di un grande maestro scomparso prematuramente e mettere in risalto i nostri atleti messinesi appartenenti a vari team della città tra arte, sport, inclusività e soprattutto tante emozioni.
Presente all’evento la dj Helen Brown, l’artista Alex Caminiti, la band “FlightCase”. Organizza l’evento il figlio d’arte di Giuseppe Crisafulli, nonché Maestro, Orazio Crisafulli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.