ARTI MARZIALI – Il team Cangeri in formato prendi tutto al Campionato Interregionale ICO
Il team Cangeri presente al Campionato Interregionale ICO di scena a Catania riservato ad atleti di MMA, Light Contact, Grappling, Karate, Sanda, Kata Kumite, Point Fighting, Muay Thai e Sanda.
Ben undici primi posti e tre secondi posti il bottino complessivo per gli atleti di Leonforte. Eva Parisi prima classificata così come Clarissa Censabella e Filippo Cangeri. Sul giardino più alto del podio anche Nina Pirronitto, Adelina Vlad, Melanie Salanitro, Helena Loritto, Sofia Bucsa, Bellicchia ed Elisa Loritto.
Seconda classificata purtroppo non entra nel match mentalmente perché è bravissima e si ferma al secondo posto Miriam Bucsa. Giornata storta per lei si infortuna alla mano prima di gareggiare trovandosi davanti una ragazzina più grande e più pesante e si ferma al secondo posto. Sofia Monsù dà spettacolo contro un’avversaria più grande e più alta. Fa un match di alto livello tecnico riuscendo a dare spettacolo per il pubblico presente.
Il maestro Cangeri a fine gara dichiara: “Sono veramente orgoglioso di tutti i ragazzi del mio team purtroppo mancavano tanti ragazzi che avevano combattuto la settimana prima in un’altra competizione ed altri 4 allievi bravissimi che per problemi di salute non sono potuti venire ma si rifaranno alla prossima Nadine Cangeri, Salvatore Giunta, Filippo Geraci e Roselene Censabella”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.