Arti Marziali, Coppa Italia WFKSU. Per il team peloritano “Dragon Fire” giornata da incorniciare
Nella giornata di ieri, sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, all’interno della manifestazione Area 51, si è svolta la “Coppa Italia WFKSU”, gara di Kickboxing organizzata dal Maestro Filippo Ciccone, VI Dan di Kickboxing e Responsabile Regionale per la Calabria della WFKSU, in collaborazione con il Maestro Luigi Panella.
Alla gara hanno partecipato palestre provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia, come la palestra Dragon Fire del Maestro Domenico Tempini di Messina, il team Irhouza di Palmi e il Team Cavallo di Caulonia Marina diretta magistralmente dal Prof. Giuseppe Cavallo.
Per il team peloritano “Dragon Fire” ottimi risultati con gli atleti Aurora e Giada Tempini , Alexander Natoli , Michele Pandolfo e Martina e Danilo Cantello , tutti atleti vincitori nei loro rispettivi combattimenti e specialità.
All’interno della kermesse si sono scontrarti atleti calabresi e siciliani che hanno dato prova di spirito marziale e preparazione atletica, dando vita ad una bella gara con in campo atleti piccoli e grandi. Il tutto si è svolto, ha voluto sottolineare il Maestro Filippo Ciccone, nel pieno rispetto dell’avversario, tipico delle arti marziali, a dispetto di coloro che pensano che gli sport da combattimento siano violenti.