Arti MarzialiSport

ARTI MARZIALI – Al PalaTracuzzi stage dal livello iinternazionale. La “Golden Fighter” ospita Ivan Hyppolite

Evento internazionale quello di sabato 6 aprile al PalaTracuzzi. Saro Presti della Golden Fighter organnizzerà uno stage  con il Pluricampione del mondo di Muay Thai e KickBoxing IVAN HYPPOLITE, presidente e allenatore della Vos Gym di Amsterdam , la stessa palestra dove si era allenato durante la sua carriera di combattente.

Si tratta di un evento esclusivo un’occasione unica per allenarsi con un maestro che ha formato campioni mondiali, alcuni dei più grandi fighter della storia come Remy Bonjasky, tre volte campione K-1 World Grand Prix.; Mirko “Cro Cop” Filipović, leggenda del Pride e K-1; Andy Souwer, Pluricampione K-1 World MAX; Stefan Leko, Star della kickboxing e delle MMA; Ilonka Elmont, Pluricampionessa mondiale di Muay Thai.

Hippolyte è più di un campione. È un’istituzione. Ha scritto la storia sul ring e fuori. Nel corso dello stage i partecipanti avranno modo approfondire tecniche avanzate di Muay Thai e Kickboxing inoltre, avranno modo di apprendere strategie usate dai migliori fighter oltre che allearsi con un coach di livello internazionale.