AMMINISTRATIVE. De Domenico inaugura la sede del Comitato Elettorale
DE DOMENICO: ” Oggi inauguriamo la casa di un progetto comune. Pronti a dare vita ad un’amministrazione nella quale Messina troverà risposte.” Lo ha detto il candidato sindaco del centrosinistra, inaugurando la sede del comitato elettorale.
MESSINA, 14 APR – “Oggi inauguriamo la casa di un progetto comune. Quel progetto che, trovando sintesi nel mio nome, ha riunito tutte le forze di centrosinistra insieme al Movimento 5 Stelle, per dare vita, in caso di vittoria alle prossime elezioni amministrative, a una governance nella quale Messina tutta, da Nord a Sud, dal centro alle periferie, dalle colline alle coste dovrà trovare risposte, superando le fazioni in cui la città è divisa”.
Lo ha dichiarato il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Messina, Francesco De Domenico, inaugurando la sede del comitato elettorale, in via Garibaldi.
“Ci impegneremo – aggiunge – in azioni concrete, con ricadute che non si fermano agli annunci, ma che saranno quanto mai concrete. Le illustreremo ai messinesi e a loro chiederemo un contributo di idee e di confronto: anche ascoltare i loro disagi, i loro problemi ci permetterà di raffinare la proposta, tarandola ancor di più sulle reali esigenze di Messina e dei messinesi. Se saremo premiati, tra meno di due mesi questa casa si sposterà qualche metro più avanti, nel Palazzo municipale. E su questo sono molto fiducioso”.
Riflette De Domenico: “Ci sono amministratori che programmano i primi cento giorni di lavoro; ci sono, poi, politici che hanno spiegato come i primi 100 giorni siano importanti, ma i primi mille sono quelli che possono fare la differenza. Noi, pensiamo ai primi 100, ai primi mille, ma anche al primo mese: lo useremo per fare capire subito che la nostra amministrazione sarà vicina ai cittadini e completamente operativa nell’impegno reale”.
Alla manifestazione hanno partecipato moltissimi cittadini e tanti esponenti politici della coalizione che sostiene Franco De Domenico sindaco di Messina.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.