La manifestazione si svolgerà a partire dalle ore 17.30 presso la Sala Comunale di Piazza M. Sciacca di Patti. Saranno assegnati gli “Oscar” agli allenatori messinesi che si sono distinti nella stagione 2021/2022 tra calcio a 11, calcio a 5, calcio femminile, oltre ad alcuni riconoscimenti speciali. Il premio è riservato esclusivamente agli associati AIAC in regola con l’iscrizione annuale.
Torna “Il The Best Coach” dopo due anni di assenza a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19. La nuova edizione del premio organizzato dall’AIAC Messina è in programma a Patti (ME) lunedì 19 dicembre, a partire dalle ore 17.30, presso la Sala Comunale di Piazza M. Sciacca.
Nel corso del prestigioso evento saranno assegnati gli “Oscar” agli allenatori messinesi che durante la stagione 2021/2022 hanno conseguito i più importanti risultati sportivi, nelle varie categorie, dal calcio a 11 al calcio a 5, sia in ambito maschile che femminile, ottenendo la vittoria dei campionati, per aver portato le proprie squadre ai playoff o che si sono particolarmente distinti per comportamenti esemplari. Previsti dei riconoscimenti speciali che riguarderanno anche il settore giovanile e scolastico. Il premio è riservato esclusivamente agli associati AIAC in regola con l’iscrizione annuale.
Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli sul “The Best Coach 2022”, in vista dell’attesa manifestazione a cura dell’AIAC Messina presieduta da Andrea Argento e che vede coinvolto l’intero direttivo per quello che torna ad essere a pieno titolo il tradizionale appuntamento di fine anno.
<<Siamo pronti a dare nuova continuità al nostro premio – afferma il presidente dell’AIAC Messina, Andrea Argento – dopo due anni di restrizioni e campionati che si sono svolti in modo non ordinario o addirittura che hanno registrato interruzioni anzitempo. Per noi il “The Best Coach” è un evento importantissimo e che ci caratterizza, un momento che tutti aspettano e ci vede mettere in evidenza i nostri associati, il loro lavoro, i sacrifici e i risultati che sono riusciti a conseguire insieme alle squadre che allenano. L’AIAC è sempre vicina a tutti loro ed è un grande piacere tributargli e riconoscergli i meriti della loro imprescindibile attività nei campi della nostra provincia. Sarà un grande evento anche quest’anno>>.