Site icon SportMe NEWS

AIA MESSINA – Santino Morabito è il nuovo presidente

Si è riunita, nella serata di ieri, l’Assemblea sezionale che ha dato piena fiducia a Santino Morabito, unico candidato in corsa, nominandolo presidente della Sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) Messina. 
Arbitro dal 1992, Morabito ha diretto nei campionati nazionali fino alla stagione sportiva 2006/07, operando anche come quarto ufficiale di gara in serie A, per poi passare al percorso dirigenziale: prima come vice presidente della Sezione di Messina, poi come designatore nel Comitato Regionale Sicilia.
Santino succede a Massimiliano Lo Giudice, nominato nel luglio scorso come componente della Commissione Nazionale Arbitri di serie D e a cui vanno i ringraziamenti di tutta la sezione per questi 11 anni al timone. Una gratitudine alla quale si è voluto unire anche Morabito, durante l’esposizione dei punti programmatici correlati alla sua candidatura e che hanno preceduto le operazioni di voto.
Tutti gli associati messinesi augurano al nuovo presidente un grandissimo in bocca al lupo per questo importante incarico che sicuramente ricoprirà al meglio.
Exit mobile version