Site icon SportMe NEWS

ACR MESSINA – Torna in scena Fabrizio Mannino. Possibile imminente ancora di salvataggio.

È dell’ultima ora la notizia di un possibile ritorno all’attacco di Fabrizio Mannino, già in trattativa 2 anni fa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza dell’Acr Messina.

L’imprenditore, attivo nel campo armatoriale e con investimenti nel settore del petrolio e un fondo con sede a Hong kong, è nato a Palermo ma in tenera età si è trasferito in Piemonte, pur trascorrendo una grossa fetta di vita tra la Cina e Dubai, dove risiede tutt’ora.

Mannino sarebbe disposto a saldare i 130 mila euro dei contributi che vanno pagati il prima possibile per evitare una penalizzazione sempre più pesante. Inoltre, il palermitano sarebbe disposto a trattare nuovamente l’acquisizione della società, pur ponendo come condizione che la trattativa si svolga col dottor Pietro Sciotto e non con AAD Invest Group, che ieri ha mancato l’appuntamento col versamento dell’acquisizione dell’80% delle quote.

Da vedere quali saranno le evoluzioni, considerando che Sciotto non sembra per nulla interessato a esercitare il diritto che gli spetta per annullare l’atto notarile, volendo ricorrere alle vie legali per avere un risarcimento.

Sembra attendibile la notizia che sia stato il Sindaco Basile a ricreare il rapporto con Mannino e fra i due pare ci sia già una chiara intesa. Le prossime ore potrebbero fare tornare a sperare, con la mai doma tifoseria, pronta a colorare la curva nella gara interna contro il Trapani e che attende a breve novità.

Exit mobile version