ACR MESSINA – Sciotto-Modica incontro interlocutorio. Il Camaro lascia il settore giovanile
Regna il silenzio sul futuro del Messina calcio. Il presidente Sciotto ha scelto la strada della non comunicazione dei suoi progetti. Certamente indispettito per le recenti contestazioni lascia alle interpretazioni popolari le sue intenzioni future. La stampa ufficiale resta in attesa, i social tendono a immaginare scenari vari.
Di rilevante resta solo il primo incontro informale col tecnico Giacomo Modica a Barcellona Pg durante la gara Igea-Reggio Calabria di domenica al D’Alcontres. Pietro Sciotto era in compagnia dell’ex presidente della Nuova Igea Bonina.
Niente di rilevante comunque in ordine al futuro del tecnico e ai progetti del presidente del Messina.
Normali scambi di visione del momento condizionato ancora dalla disponibilità e dalle scelte di Sciotto per il futuro. Il contatto interlocutorio è servito a programmare un nuovo incontro dopo lo scioglimento delle riserve da parte della società del patron di Gualtieri. Non trapela niente di futuribile sul piano delle intenzioni della società e del tecnico che ha già reso note le sue aspettative.
In attesa del nuovo o vecchio ( fate voi) percorso del Messina dei grandi, si smonta ancora una volta l’apparato del settore giovanile.
Il Camaro in maniera non ancora ufficiale non pare disposto a rinnovare l’impegno con l’Acr per motivi di non condivisione del progetto operativo e del percorso poco collaborativo tracciato dalla Società di Sciotto nel corso della stagione
Un nome che viaggia fra i tifosi verso la via di un suo intervento per il futuro è quello del Dg Mario Bonsignore. Ma anche in questo caso ci affidiamo ai “si dice” di stampo messinese.
E come sempre…...Se son rose fioriranno!