Il Messina, nel pomeriggio, ha ripreso gli allenamenti sul sintetico di Santa Lucia del Mela, in modo che il manto erboso del “Franco Scoglio” torni ad essere quel tappeto da biliardo ammirato un mese fa. Unica seduta che si ripeterà anche domani, ma nella prima parte di giornata, infatti, nel pomeriggio squadra, staff e dirigenti si recheranno a Gualtieri per rendere omaggio alle esequie della mamma del presidente Sciotto.
Voci di mercato, intanto portano in giallorosso l’attaccante Salvatore Manfrellotti, lo scorso anno a Nardò ed ex dell’Acireale con cui, due anni fa, segnò una doppietta proprio alla compagine del presidente Sciotto. A questa entrata potrebbe corrispondere qualche uscita dalla truppa del tecnico Novelli, in predicato potrebbero esserci l’attaccante Cruz e qualcuno dei giocatori mai scesi in campo sino ad oggi.
L’ultima novità arriva dalla decisione presa in grande maggioranza di continuare il campionato di serie D e, quindi, trasmettere in Tv o in streaming gli incontri a cominciare da domenica prossima. L’ufficio stampa grazie a Radio Night si sta attrezzando per trasmettere in streaming sulla pagina ufficiale dell’Acr Messina l’incontro tra i biancoscudati ed il Gelbison del prossimo turno.