L’Acr Messina prosegue a Chianciano la preparazione. Oggi è in programma la prima delle due amichevoli che la società giallorossa giocherà presso l’impianto sportivo “Salvadori” di Sarteano, a Chianciano. Alle ore 17.00 i ragazzi di mister Cazzarò, affronteranno una rappreentativa locale formata da calciatori che giocano nei vari campionati di Promozione e prima categoria
Farà parte del gruppo anche Alessio Pozzi, estremo difensore classe 2000 il cui ingaggio è stato ufficializzato nella giornata di ieri dalla stessa Acr con comunicato diramato alla stampa. Intanto a “Gazzetta del Sud” Cazzarò ha dichiarato:” Saranno schierate due formazioni miste e d equilibrate mentre, sul fronte mercato, mi aspetto tre- quattro over e qualche altro under per definire un roster che già mi soddisfa. Stiamo lavorando sulla qualità e non sulla quantità, già dalle prime giornate di campionato vogliamo essere grandi protagonisti perché ce lo impone la storia della città e il blasone della maglia che indossiamo.”
Non farà parte della gara l’ “ariete” Esposito, che anche ieri ha lavorato a parte per affaticamento. Il match di questo pomeriggio sarà trasmesso live sulla pagina ufficiale facebook e sul canale YoutTube della società.
Live streaming sul canale ufficiale YouTube Acr Messina | Clicca qui