Acr Messina: la marcia è quella giusta
Filotto di vittorie per l’ACR Messina che, approfittando anche, delle soste forzate degli antagonisti, imprime un bel colpo di coda alla classifica.
La compagine di mister Novelli sembra aver trovato la via maestra e a tirar le fila è il bomber Ciro Foggia, un lusso per una categoria che i biancoscudati devono lasciare al più presto.
La mentalità dei messinesi sembra essere cambiata. Immettendo un pizzico di cinismo in più e recuperando alcuni tasselli di valore, il Messina, facendo i debiti scongiuri, sembra aver trovato la rotta giusta. Un valore aggiunto potrebbe essere il ritorno al gol di Arcidiacono, una pedina che gara dopo gara sta tornando ai suoi livelli. Da non sottovalutare neanche il recupero del forte attaccante Manfrellotti, calciatore seguito da tempo anche da Pasquale Leonardo.
Manfrellotti nelle piazze dove ha giocato ha sempre lasciato un ottimo ricordo.
Infine, un plauso deve essere attribuito anche agli under, finalmente la scelta della società sembra essere stata azzeccata.
La strada da percorrere è ancora lunga e il campionato di serie D non è privo di sorprese. Bisogna mantenere alta la concentrazione, non montarsi la testa e il resto verrà da sé.