CalcioPrimo PianoSerie C

ACR MESSINA – I TIFOSI CHIAMANO LE ISTITUZIONI. Il 10.04 ORE 18.30 A P.ZZA MUNICIPIO

Perdurando lo stato di silenzi e mancanza di novità sul futuro della società Acr Messina in mano ad oggi alla AAD Invest, fiduciaria straniera con Dudu Cissè patron e legale rappresentante ma inadempiente di fronte a tutti gli impegni promessi e sottoscritti con atto notarile, la tifoseria giallorossa per iniziativa dei rappresentanti della Curva Sud Messina chiama ad un incontro pubblico le istituzioni politiche cittadine per un chiarimento sull’effettivo stato della vicenda per giovedì 10 aprile alle 18.30 a P.zza Municipio di Messina come riportato nel comunicato sotto pubblicato

 

Per il bene della città, per l’amore di questa gloriosa maglia. Curva Sud Messina, in tutte le sue componenti, chiede a gran voce un incontro con le istituzioni pubbliche cittadine per poter chiarire posizioni non prese, che evidentemente sono scomode per chi è stato eletto dai cittadini messinesi. qualora se ne fosse dimenticato! C’è da difendere un bene comune di una intera città, l’A.C.R. Messina.

“Chiamiamo a raccolta giorno 10 aprile, alle ore 18:30, a Piazza Municipio, l’intera cittadinanza per l’ennesima volta, che della messinesità ne fanno vanto e gloria. Siamo stanchi di non essere presi in considerazione e chi pensa di poterci zittire. con il proprio menefreghismo, ha proprio sbagliato in pieno. Il Messina calcio per noi è vita, noi che amiamo questa maglia saremo presentì ovunque la biancoscudata scenderà in campo! Salviamo il Messina!”.