La società comunica di avere sollevato dall’incarico di Direttore Generale il sig. Lello Manfredi. Un grazie per tutto il lavoro profuso.
Comunica inoltre che, sempre in data odierna, si è risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con il sig. Gianluca Torma. A quest’ultimo, un grazie per i risultati raggiunti ed un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.
Infine, la società Acr Messina rende noto che è stato ingaggiato il nuovo direttore sportivo nella persona del sig. Fabrizio Ferrigno.
Domani, alle ore 11.30, nella sala stampa dello stadio Franco Scoglio sarà presentato il nuovo direttore sportivo, accompagnato dal presidente Paolo Sciotto che sarà a disposizione della stampa per affrontare i temi del momento e comunicherà le nuove deleghe dirigenziali. Contestualmente il tecnico Pietro Infantino incontrerà i giornalisti in occasione del suo ritorno sulla panchina giallorossa.
Il messaggio dell’ormai ex DS giallorosso:
L’orgoglio è un bivio: da una parte la strada per la dignità, dall’altra la strada chiusa. Spesso la vita ti mette dinanzi ad un bivio. Da oggi non sono più il direttore del Messina. Una città, una tifoseria che ho amato sempre di più giorno per giorno. Purtroppo non ci sono le condizioni per andare avanti, a salvezza è ad un passo e la Coppa Italia sarebbe un sogno. A Messina e ai suoi tifosi auguro di tornare presto GRANDI!