Il primo oggetto del desiderio dell’Acr Messina da tempo era sembrato il trequartista della Cittanovese Antonio Crucitti, classe ’87. Così dopo giorni di trattativa, il Ds Obbedio, con i dirigenti della società giallorossa, stanno per concludere l’accordo col forte calciatore di Taurianova. Mancano gli ultimi dettagli per la firma ma Crucitti fra poco, può ritenersi a tutti gli effetti il primo bel colpo dell’Acr.
Profilo
Antonio Crucitti, centrocampista originario di Taurianova (Rc), classe 87′, ha mosso i primi passi nella Reggina Primavera. Dopo aver indossato le maglie di Modica, Bassano, Acate, Hinterreggio, Ragusa, Gioiese, Rende, Vibonese, Palmese e Taranto, nella scorsa stagione ha giocato con la Cittanovese e si è particolarmente distinto per qualità ed esperienza anche in fase realizzativa con 21 reti in 27 presenze.
Non si ferma all’accordo con Crucitti la giornata di Obbedio e dei dirigenti Acr. Sembra in attesa di ufficializzazione l’acquisto del difensore Alessandro Fragapane classe ’94, messinese, lo scorso anno protagonista di un ottimo campionato con l’ex Città di Messina.