CalcioNewsPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Arrivano due Under e si attendono novità per una punta Over

La giornata di ieri non si è chiusa bene con l’immeritata sconfitta contro un Troina dimostratosi squadra più “furba” di quella biancoscudata. La proprietà vuole di più ed è per questo che già preannuncia l’arrivo di due giovani che dovrebbero completare la rosa degli Under. Sono Eugenio Licciardello e Rosario Manuel Puglisi.

Licciardello, punta centrale che può giocare anche da ala destra o sinistra, nato a Catania il 28 gennaio 2001, è passato dal Catania al Cosenza nella trattativa che ha portato Di Piazza ai rossoazzurri etnei.L’ex tecnico rossoblù De Angelis, dopo averlo visto nella Primavera, disse di lui che assomigliava a roberto Rambaudi: ovvero un esterno abile su entrambe le fasce, efficace negli ultimi venti metri e molto abile sia nelle scorribande offensive che nei tagli verso il centro dell’area.

Sempre proveniente dai colori rossoazzurri del Catania arriva a Messina l’esterno difensivo Rosario Manuel Puglisi, anche lui classe 2001.

A questo punto, per chiudere il mercato al Messina basterà trovare una punta centrale. La società giallorossa si sta muovendo su una rosa di quattro nomi, bisognerà vedere come si muoverà il mercato dei professionisti in cui, quei giocatori che sperano di trovare una nuova squadra, dovranno “accontentarsi” di scendere di categoria.