MePrimo PianoSociale

ACR MESSINA. Arriva la scure della Procura

Com’era ipotizzabile, nel tran tran delle vicende societarie tra l’Acr Messina ed Aad Investment è stata avviata un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica, come riportato dalla Gazzetta del Sud: “La Procura apre un’inchiesta sul caso Acr Messina: le ipotesi sono truffa e minacce”.

Era tempo che si muovessero le pedine della giustizia, sollecitate persino dai tifosi che sui social ne auspicavano da tempo l’intervento. Al momento l’indagine è rivolta contro ignoti, già ascoltati alcuni  dirigenti dell’Acr Messina, in particolare il presidente Alaimo ed il segretario Failla, mentre lunedì dovrebbe essere il turno dell’ex presidente e socio di minoranza Pietro Sciotto.

Non sarà semplice il lavoro del procuratore aggiunto Vito Di Giorgio e del sostituto Fabrizio Monaco, la speranza è che vengano chiariti i tanti punti oscuri di questa vicenda che coinvolge la città  nel suo intero tessuto sociale e che, da questo momento, sia chiaro che non si possa più giocare sulla pelle di questa città e dei suoi cittadini.