ACR Messina – Alla vigilia del match contro la Casertana, mister Banchieri: “Daremo l’anima da qui fino alla fine”
Dopo le dimissioni di Modica, l’Acr Messina ha scelto il suo nuovo allenatore: è Simone Banchieri, 50 anni, originario di Torino, a prendere le redini della squadra biancoscudata nella lotta per la salvezza.
Alla vigilia del match contro la Casertana, Banchieri ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: ” Sono felicissimo di aver avuto questa opportunità. Ieri si è concretizzato tutto con il direttore e per me venire qua a Messina è motivo di felicità. Stiamo parlando di un club storico, di una piazza che sa di calcio e che ha fatto la serie A. Una maglia importante ed una tifoseria incredibile”.
Il nuovo tecnico ha anche rivolto un appello alla città e ai tifosi: ” Chiedo a tutti di starci vicino, al club di non far mancare niente perché si possa fare bene da qui alla fine e si possa raggiungere la salvezza. Noi daremo l’anima sino alla fine. Grazie ancora a tutti”.
Banchieri eredita una situazione difficile, ma con determinazione ed energia affronterà le sfide puntando sulla coesione e sul lavoro per risollevare le sorti della squadra biancoscudata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.