Al termine della stagione sportiva 2020/2021, che purtroppo è stata praticamente azzerata dagli effetti della pandemia da Covid, si dividono i percorsi tra l’A.S.D. Fiumedinisi, il Mister Matteo Frazzica ed il Direttore generale Fabio Renzo. A seguito di un incontro avvenuto tra le parti, di comune accordo, si è convenuto di non dare prosecuzione al rapporto in essere per la stagione sportiva 2021/2022.
Il Tecnico Matteo Frazzica prende atto con soddisfazione del profondo apprezzamento e della sincera gratitudine manifestatagli dalla Società per i risultati ottenuti nell’arco delle quattro stagioni passate alla guida della squadra, orgoglioso di aver raggiunto i traguardi prefissati al suo arrivo.
Arrivato all’inizio di febbraio 2018, proprio a metà stagione 2017/2018, Frazzica ha saputo costruire, insieme alla Società ed allo staff tecnico che lo ha coadiuvato, una squadra in grado di lottare per i vertici del campionato di Seconda categoria, vinto ai Playoff nella stagione 2018/2019, culminata con la storica promozione dell’A.S.D. Fiumedinisi in Prima categoria.
Nella stagione successiva, 2019/2020, con l’importante innesto del Direttore Fabio Renzo nello staff tecnico-dirigenziale, arrivano altri risultati di rilievo con il sesto posto finale nel Girone D di Prima categoria, in un campionato terminato anzitempo, con ancora 6 gare da disputare, a causa della pandemia da Covid.
Insieme al Mister lascia anche il D.G. Fabio Renzo, che sottolinea la profonda stima e riconoscenza verso un ambiente caloroso e familiare che l’ha accolto a braccia aperte e con cui permane un rapporto che va oltre il calcio giocato.
L’A.S.D. Fiumedinisi ringrazia Matteo e Fabio per la bontà del lavoro svolto nell’arco delle stagioni passate, contraddistinto da spiccata dedizione e professionalità, che ha portato la Società a ricoprire ruoli da protagonista anche in categorie superiori, dimostrando di poter competere con realtà più blasonate nel panorama calcistico provinciale e regionale.
Ad entrambi migliori auguri per il prosieguo della carriera, sottolineando il rispettivo spessore morale e professionale, nella certezza che sapranno ottenere ancora ottimi risultati.