MESSINA-POTENZA – Mister Raciti; ” Aspettando i disponibili, pensiamo solo di dovercela fare”
E’ sembrato un allenatore preoccupato mister Raciti nella conferenza di presentazione di Messina – Potenza in programma oggi, sabato 19 febbraio al S.Filippo, ore 17.30, uno scontro di bassa classifica di inestimabile importanza per le sorti future delle due compagini , ma anche perché la squadra messinese in questi ore si sta sottoponendo al giro di tamponi prima della gara, dopo l’annuncio di positività di un componente del gruppo squadra.
Quindi mister Raciti dal secondo giro di tamponi potrebbe trovarsi in difficoltà in questo momento in cui con partite ravvicinate servono più calciatori a disposizione.
“Aspettiamo i risultati dei tamponi con fiducia– dice Raciti in conferenza – mi preoccupo di possibili ragazzi non disponibili a parte la verifica delle condizioni di Gonçalves e Marginean e la sicura rinuncia a Morelli e Catania che sono in fase di recupero.
Non vorremmo ripetere gli errori di Monterosi e ci abbiamo lavorato tanto. Non prendere gol e farne qualcuno è l’unica carta vincente,
Il Potenza è una pericolosa rivale per la salvezza. Necessario sarà fare risultato lottando fino all’ultimo respiro. I ragazzi risponderanno, ne sono certo, col massimo orgoglio. Lo dobbiamo anche agli eroici tifosi che ci hanno seguito a Monterosi e sono stati vicini in tanti contro il Foggia.
Il Potenza annuncia che a Messina viene per vincere. Normale dichiarazione, tutti giochiamo per vincere e noi non ci tireremo indietro, accettiamo la sfida con i tifosi di casa nostra, Certo loro sono sembrati ultimamente migliorati si sono rinforzati con Cuppone ma in difesa hanno qualche lacuna che dobbiamo sfruttare ad ogni costo, anche se ogni partita ha una sua storia.