Altre CategorieCalcio

2^Categoria – La Virtus Messina tessera il difensore Vaccaro e il centrocampista Spoto

Si rituffa sul mercato la Virtus Messina, che annuncia due importanti colpi che ampliano il roster a disposizione di mister Francesco Trimarchi.

La Virtus Messina è lieta di accogliere, nella propria famiglia, il difensore Angelo Vaccaro ed il centrocampista Francesco Spoto.

Nato il 5 maggio del 1993, Angelo Vaccaro può vantare un importante bagaglio di esperienze. Per lui, tanti campionati di Prima e di Seconda Categoria disputati nel corso degli anni passati. Vaccaro decide di rimettersi in gioco tra le file del club giallorosso, mettendo a disposizione del reparto difensivo la propria leadership.

Il tesseramento di Francesco Spoto va a rinforzare, invece, il reparto di centrocampo. Nato il 6 aprile del 2000, il ragazzo muove i primi passi della sua carriera nei settori giovanili di ACR Messina e Città di Messina: due esperienze formative, seguite dal trasferimento alla corte del Camaro. Il giovane Spoto abbraccia il progetto ‘Virtus Messina’ dopo la breve parentesi in maglia Pro Mende (campionato di Promozione), con la quale ha svolto esclusivamente la preparazione atletica nel corso dell’ultimo pre-campionato.