Site icon SportMe NEWS

2^ CATEGORIA. La Virtus Messina ospita la Virtus Rometta per voltare pagina e tornare al successo

Torna fra le mura amiche la Virtus Messina che domani pomeriggio, alle ore 18:30, ospiterà al ‘Sorbello Stadium’ la Virtus Rometta nella gara valida per la nona giornata del Girone D del campionato di Seconda Categoria.

La compagine allenata da mister Francesco Trimarchi è reduce dalla sconfitta incassata nell’ultimo turno sul campo del Roccalumera (2-0 firmato Scarcella e Briguglio), che ha allungato la striscia negativa a quattro partite consecutive, nelle quali sono stati raccolti 0 punti. Per dare un bel calcio alla crisi, la Virtus Messina ha bisogno di ritrovare le certezze perdute nel corso dell’ultimo mese: passaggio propedeutico a questa ricerca di sé stessi è l’ottenimento di una vittoria che manca dal 20 ottobre e che riaccenderebbe il morale dei ragazzi.

All’angolo opposto del ring si presenterà la Virtus Rometta. La formazione giallorossa, allenata da mister Miceli, occupa la settima posizione della graduatoria a quota 10 punti, a -1 dal quinto posto (zona Play-Off) occupato dalla Robur Letojanni. Anche i romettesi, reduci da due sconfitte consecutive, sono a caccia di tre punti che rilancerebbero le ambizioni del club, e che permetterebbero al collettivo del presidente Tonino Saija di lasciare alle spalle i risultati delle ultime due settimane. Al rientro di A. Mangano si contrappongono le assenze di A. Pagliarin e Ciccio Lisa; in pre-allarme anche G. Insana.

Exit mobile version